Asd Città di Mestre

Asd Città di Mestre

10.61MB

Virus Free No Ads

100+
Downloads
4.5
Reviews
DOWNLOAD
ASD Città di Mestre nasce dall' asd Calcio a 5 Malcontenta.

La società calcio a 5 Malcontenta in pratica è nata l' 11 Settembre 2004 da una "costola" dell' Associazione Calcio Malcontenta (da qui il nome), società del paese di Malcontenta che partecipava nel 2004/2005 al campionato calcio FIGC 2a categoria! A fine della stagione agonistica, la squadra si era salvata dopo due tentativi precedenti andati a vuoto. Purtroppo per l'A.C.Malcontenta il 17/07/2005, il suo presidente ha deciso di non iscrivere la squadra al campionato di seconda categoria, decretando praticamente la scomparsa. Ufficialmente la società risulta fondata il 12 Maggio 2005 ed è regolarmente registrata nell' albo delle società sportive del comune di Venezia dal Giugno 2005.

Per la stagione 2007/2008 la società ha affrontato una doppia sfida:campionato CSI e serie D nel campionato FIGC . In serie D dopo un entusiasmante campionato al primo anno è stata conquistata la terza piazza alla fine della stagione regolamentare per poi vincere i play off provinciali di serie D accedendo alla finale regionale perdendola di un soffio e di conseguenza mancando un storica promozione in C2! Con il campionato CSI la squadra è andata un po' sotto le aspettative ma ha centrato i play off, vincendoli e accedendo alle finali interprovinciali, dove l'avventura si è fermata!!

Come la stagione 2007/2008 nella stagione 2008/2009 la società ha affrontato la doppia sfida:campionato CSI e serie D nel campionato FIGC . In serie D dopo un eccellente campionato che in altre stagioni avrebbe portato alla promozione diretta con 24 vittorie su 28 partite, purtroppo queste non sono bastate e alla fine è stata ottenuta la piazza d'onore alle spalle di un Marina Soccer che ha speso ingenti somme per allestire una formazione per il campionato con soli 2 punti di vantaggio! Poi come l'anno precedente sono stati vinti i play off provinciali di serie D accedendo alle finali regionali perdendo la promozione in C2 per differenza reti di un gol sull'Azzurra Vigasio! Con il campionato CSI la squadra è andata molto bene centrando i play off, vincendoli, per poi vincere il titolo provinciale ai danni dello Sparta 96! Poi alle finali interprovinciali, l'avventura si è fermata con rammarico perchè si poteva andare avanti!!

La stagione 2009/2010 è stata una trionfale cavalcata trionfale in serie C2 vincendo e dominando un campionato di serie D senza una sconfitta, con la ciliegina della coppa Veneto provinciale. Con il CSI siamo usciti alle semifinali dei play off ai rigori contro il NicoTeam.

La stagione 2010/2011 è stata una stagione dalle due facce per la nostra società: per il campionato FIGC serie C2 la stagione si è conclusa con il fallimento essendoci piazzato al terz'ultimo posto con relativa retrocessione dovuta a svariati motivi, in primis la sequenza incredibile di infortuni che ha tolto dalla scena quasi tutti i titolari della squadra. Per il CSI la nostra società per la prima volta nella sua storia ha conquistato prima il titolo regionale poi il titolo interregionale e alla fine uno "stretto" quinto posto alle finali nazionali di Salso Maggiore! A Salso Maggiore il capitano della squadra Marco Chiozzotto ha trovato il giusto palcoscenico per ritirarsi dalle competizioni, consolandosi delle amarezze del campionato di C2 giocato comunque in maniera onorevole a 42 anni!

Comunque lo scopo principale di questa società resta sempre quello di far di una attività sportiva, un ulteriore motivo e occasione di aggregazione per un gruppo di amici che si frequentano anche fuori dai campi di giuoco

Share by

Information

  • Version

    6.278

  • Updated

    2017-02-04 11:34:35

  • Developer

    App4SportClub

  • Compatbility

    Android 2.3+

  • Category

    Sports

  • Source

    Google Play

Keywords

Previous Versions

Recommend

Similar to Asd Città di Mestre

More from developer

Related Collections

Related Searches

MORE
Free Games & Apps
The best app store
DOWNLOAD